Danzerò per te

544908_798182046906928_2043173813569622474_n

Danzerò per te mio re

con la luce degli occhi tuoi nei miei

danzerò per te amore

dall’alba al tramontare del sole

dal risveglio dei nostri cuori

al loro sopirsi abbracciati silenziosi e stanchi

Danzerò per te amore

finché tu non mi sorriderai fiducioso e

presa la mia mano

ai miei i tuoi passi unirai

e saremo festosi e nulla più

ci allontanerà

Danzerò per te mio re

mio celebre cuore distante

manchi quanto tu non sai al mio cuore

come le piume materne a un piccolo oiseau

©Rossella Pompeo

 

Rispondi

