Assalto a Saint-Denis-Assault to Saint-Denis

12246787_909178475828528_1885368124762453623_n

Disinnescare il crudele ingranaggio della morte, disimparare il principio occhio per occhio dente per dente, attuare una controtendenza, interrompere il ciclo di morte alla morte sostituendolo con un esempio di rispetto della altrui vita, della giusta punizione ma la vita viene prima di tutto, le altre morti di oggi legittimeranno successivi attentati STOP!

Il potenziamento del sistema educativo è alla base di ogni riforma. Educare, incontrare l’Islam e quanti nei loro principi si riconoscono, equivale a vincere, a non avere paura, equivale a esser vita che pulsa, che genera vita, ora siamo soltanto impotenti che si credono potenti che generano morti su morti.

Siamo pedine degli armatori siamo entrambi vittime della inaudita corrente di violenza che la tanto amata America ha innescato complice la NATO, suo braccio armato.

Il ricorso alla violenza, il suo utilizzo, si fonda su un principio di impotenza. L’impotenza determina e detta la violenza.

Trasformare l’impotenza per mezzo di azioni mirate a instaurare dialoghi, incontri, divenire consci della propria forza che non è uguale a superiorità.

Se ci diciamo Paesi CIVILI dobbiamo dimostrare di esserlo e ciò non equivale a perdere ma a vincere e le vittorie si vedono nel lungo periodo. La fiducia nella vita umana anche se violenta e priva di scrupoli viene prima di tutto. Una frase emblematica di Ernesto Balducci che vorrei a tutti voi ricordare è : “Gli uomini del futuro o saranno uomini di pace o non saranno”.

Io scelgo di essere e voi?

Rossella Pompeo

Defuse the cruel war gear, unlearn the principle eye for an eye a tooth for a tooth , implement a counter, interrupt the cycle of death to death by replacing it with an example of respect for other people’s lives , the just punishment but life comes first , the more deaths today legitimize subsequent attacks STOP !

The strengthening of the education system is the foundation of any reform. Educate , meet Islam and who in their principles recognized himself, is to win, not to be afraid , it is to be pulsating now we are just helpless who believe themselves powerful that generate dead on dead.

We are both victims of the unprecedented power of violence that the beloved America has triggered accomplice NATO, its armed wing .

If we say we are CIVIL Countries we must prove to be this, is not to lose but to win and victories are seen in the long run.
Confidence in human life even though violent and unscrupulous comes first.
A emblematic phrase of Ernesto Balducci I would remind to everyone of you is: “The men of the future or will be men of peace , or will not be.”

I choose to be and you?

Rossella Pompeo

 

Annunci

3 thoughts on “Assalto a Saint-Denis-Assault to Saint-Denis

    1. Se ti avvicinassi ai principi buddisti e provassi a metterli in pratica ti accorgeresti che non è così, io nel mio piccolo attraverso Nam myoho renghe kyò ho continue dimostrazioni dell’efficacia di questa invocazione sul mio comportamento e sulle mie relazioni. Mi consente di trasformare ogni forma di sopruso ricevuto senza l’uso da parte mia di un eguale sopruso; mi consente di trasformare ogni veleno in medicina di avvicinare gli inavvicinabili e di trarre il meglio da ognuno. Noi siamo una cosa sola con l’ambiente, l’ambiente è come l’ombra e la vita è come il corpo pura energia e possiamo scegliere se renderla positiva o negativa.Siamo dotati di un potere immenso con cui incidere sulla realtà trasformandola positivamente.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...